5
(2)

 

 

Christian Musella

È nato a Napoli, nel quartiere di Scampia, giovedì 9 Luglio 1998. Suo padre Valentino è un operatore all’ospedale Cardarelli, sua madre Daniela casalinga. Christian inoltre ha una sorella di nome Noemi che attualmente pratica danza e un fratello, Marco, calciatore.

Christian Musella è noto al pubblico per essere stato il primo influencer italiano ad aver cominciato questa professione nel 2013 e per essere stato testimonial della Daniel Wellington.

Vota l'Artista

Voti Ottenuti 2 - Media 5 Stelle

  • Cresciuto nella realtà difficile di uno dei quartieri più tristemente noti di Napoli, Christian non si è mai dato per vinto e si è da sempre attivato per emergere dalla sua situazione vittorioso, sempre a testa alta e con molta dignità. Da sempre appassionato di moda, già da quando era un teenager Christian ha avuto l’intuizione di credere nei social, riuscendo ad imporsi attraverso questo potente mezzo nel mondo della moda fino a diventare il primo influencer in Italia.

  • LAVORO E CARRIERA

    La sua avventura inizia precisamente nel 2013, quando Christian era un ragazzo di 16 anni. La sua passione per la moda lo spinge nella ricerca di agenzie a cui iscriversi ed iniziare con i primi lavori. Tutte queste esperienze nel campo nella moda lo hanno portato a far crescere in maniera esponenziale i propri social (oggi su instagram conta circa mezzo milione di followers), strumento attraverso il quale ha iniziato con le prime sponsorizzazioni già da parecchi anni, sdoganando la tecnica di guadagno oggi familiare a tutti gli influencer.

    Il giovane napoletano, inoltre, in passato ha anche inseguito il sogno di diventare calciatore, arrivando a far parte di diversi settori giovanili, prima di focalizzarsi completamente sulla carriera da modello e influencer, vero sogno nel cassetto di Christian. Da allora ha cominciato una scalata infinita verso i gradini più alti del mondo della moda. Dopo il primo anno di lavoro aveva già raggiunto numeri di seguaci da capogiro , crescita che non si è arrestata e che ha raggiunto il suo picco tra il 2018/2019 e continuando. Durante questi anni ha anche lanciato il suo personalissimo blog sulla rete, spazio in cui condivide le sue riflessioni, consigli su outfit e articoli sulla motivazione personale con i fan.

    Tra i tantissimi brand che fanno la fila per accaparrarselo, la prima collaborazione è stata con il prestigioso brand di orologi svedese Daniel Wellington diventandone testimonial, per poi proseguire con Happysocks, casa produttrice di calzini anch’essa svedese, Tom Hope, Badoo, Paul Hewitt e tantissime altre collaborazioni con tantissimi altri brand, che tutt’ora sta compiendo.

  • Vita privata

    Christian mantiene il giusto riserbo sulla sua vita privata e sulle sue relazioni passate. Nella sua bio si descrive così: “Sono un amante della moda, del vestire bene e far vedere il meglio di sè agli altri, mi piace essere reputato come una persona seria ma allo stesso tempo giocherellona, anche perchè tendo a non dar peso alle situazioni che, magari, possano anche risultare gravi, ma mi godo la vita e non pensando alla negatività.”

    Nel tempo libero Christian si dedica alla visione di sport come il calcio, il tennis, la pallavolo, il basket, il surf ma in particolar modo il suo cuore batte per il motorsport e le automobili in generale.

Condividi con: