Perché iscriversi?

Perché nessuno può decidere se abbiamo un merito, se il nostro valore ha il diritto di essere riconosciuto.

Grazie a GnosiMedia il  talento trova una collocazione che non finirà mai e che nel tempo darà i suoi frutti. Gli iscritti a questa immensa enciclopedia, che non ha niente da invidiare a tutte le altre già esistenti, non subiranno la triste cernita basata più sulla popolarità che sulle competenze personali, non si ritroveranno respinti in funzione della notorietà acquisita o dei riconoscimenti ufficiali. Uno scrittore non verrà preso in considerazione solo perché ha pubblicato le sue opere attraverso la grande editoria; uno scultore non vedrà riconosciuto il proprio talento in funzione delle sue esposizioni nei musei più importanti; un ballerino non sarà giudicato in base ai premi vinti o ai luoghi in cui si è esibito. Il talento, per GnosiMedia, è riconosciuto al di là del nome noto, in virtù esclusivamente dei propri risultati, anche di quelli più taciuti e nascosti.

Perché essere su GnosiMedia? Perché gli artisti veri hanno diritto ad un’ opportunità per emergere e per non essere dimenticati.

GnosiMedia è un’enciclopedia GRATUITA, in quanto si autosostiene per promuovere e valorizzare coloro che ne fanno parte, attraverso campagne pubblicitarie, recensioni, articoli dedicati, interviste e presentazioni.

Condividi con: